UFFICI DI SEGRETERIA

ORARIO DI RICEVIMENTO TELEFONICO AL PUBBLICO:

DA LUNEDI A VENERDI’ – DALLE  11.00 ALLE 12.00

SI PREGA DI RISPETTARE GLI ORARI SUINDICATI.

ORARIO DI RICEVIMENTO  AL PUBBLICO:

DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 10.00 IL MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.30

banner-pon-2014-2020-300x208

AVVIO CORSI

PON INCLUSIONE

SETTEMBRE 2018

• SI RICORDA CHE IL 3 SETTEMBRE AVRANNO AVVIO I MODULI FORMATIVI

CREARE SCRIVENDO

AVVIO ALLA PRATICA SPORTIVA

A SCUOLA DI TEATRO

INSIEME? SI', GRAZIE

TUTTI I CORSI SI TERRANNO PRESSO LA SEDE CENTRALE, VIA IV NOVEMBRE, N. 2 - DOLO

LOCANDINA PUBBLICITA' INIZIO E RIAPERTURA CORSI PER PLESSI

MODULISTICA ISCRIZIONE ALUNNI PON FSE "INCLUSIONE SCOLASTICA"

ALLEGATO-1
    DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE

ALLEGATO-2-
    DICHIARAZIONE-DI-RESPONSABILITÀ-GENITORIALE

ALLEGATO -3-
    ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO

NUOVO CALENDARIO E CANDIDATURA ALUNNI

COMUNICAZIONE N. 61 RIAPERTURA ISCRIZIONI MODULI PON2018-19

SALUTO DI CONGEDO

DEL DIRIGENTE SCOLASTICO LAURA CONTIN

SALUTO DEL DS CONTIN USCENTE

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI COLORO CHE IN QUESTI GIORNI MI HANNO DIMOSTRATO IN VARI MODI LA LORO STIMA ED IL LORO AFFETTO!

AUGURO A TUTTI VOI UN SERENO ANNO SCOLASTICO!

Ds Laura Contin

12 SETTEMBRE 2018

A BREVE SARANNO PUBBLICATI GLI ORARI DEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA E LE RIUNIONI CON I GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME (PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) E DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA

3 SETTEMBRE -ALLE ORE 11.30

PRESSO LA SEDE CENTRALE IN VIA IV NOVEMBRE, N. 2 A DOLO

SARANNO AFFISSE

LE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO "P.R. GIULIANI" E "GANDHI"

CONTRIBUTO SCOLASTICO 2018/2019

LE FAMIGLIE SONO INVITATE A PRENDERE VISIONE DELLA SPECIFICA COMUNICAZIONE CHE SARA' CONSEGNATA CON L'INIZIO DELLE LEZIONI

E' AFFISSO PRESSO LA SEDE CENTRALE

L'ELENCO DEGLI STUDENTI DELLE SEZIONI AD INDIRIZZO MUSICALE

SECONDARIA "P.R.GIULIANI"

A.S. 2018/19

musica

LIBRI DI TESTO 2018/2019

sono pubblicati in apposita sezione le nuove adozioni e le conferme per il prossimo anno

pedibus-1RICOMINCIA UN ALTRO ANNO SCOLASTICO INSIEME

IL PEDIBUS  VI ASPETTA...

CAMMINIAMO INSIEME FINO A SCUOLA IN ALLEGRIA !

Informativa PEDIBUS

IMG-20171104-WA0012

INAUGURAZIONE

ATELIER CREATIVO

7 GIUGNO 2018 - ORE 11.00

PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "E. DE AMICIS"

VIA VITTORIO VENETO, 27-DOLO

COMUNICAZIONE IMPORTANTE CIRCA L'OBBLIGO VACCINALE E LA FREQUENZA SCOLASTICA, SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE N. 119 DEL 31 LUGLIO 2017 E DELLA CIRCOLARE N. 25233 DEL 16 AGOSTO 2017

Prot_Disposizioni_Vaccinazioni_obbl._e_frequenza_scolastica

LEGGE n. 119_31 luglio 2017 Disposizioni urgenti prevenzione vaccinale

circolare esplicativa vaccinazioni 16-08-2017

GUIDA VACCINAZIONI_17_notizie_2967

CARTELLO COMUNICAZIONE OBBLIGO VACCINALE

All. 1_Circ. vaccin.16-08-17

SI RICORDA AI GENITORI O TUTORI DEI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA CHE, IN ASSENZA DELLA DOCUMENTAZIONE, NON SI POTRA' CONSENTIRE LA FREQUENZA SCOLASTICA DEI BAMBINI.

VACCINAZIONI_SCADENZA 10 MARZO 2018

Si ricorda che entro il 10 Marzo 2018 dovrà essere regolarizzata la situazione relativa alla certificazione dei vaccini.

Entro tale data coloro che hanno presentato l'autocertificazione dovranno presentare copia del libretto vaccinale del proprio figlio.

In particolare:

• Se è stata presentata l’autocertificazione dell’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie, occorre consegnare copia del certificato vaccinale  rilasciato dal Servizio dell’Azienda sanitaria di riferimento. Un minore, nel caso in cui il documento non dovesse essere prodotto, non potrà frequentare le strutture scolastiche della Scuola dell'l’infanzia, pur conservando l'iscrizione.
    • Se  è stata presentata la documentazione che attesta l’impegno a regolarizzare lo stato vaccinale del figlio, cioè la prenotazione dell’appuntamento con gli operatori sanitari, va consegnato il certificato che prova l’avvenuta vaccinazione o l’avvio del ciclo vaccinale il prima possibile, già il giorno successivo alla data dell’adempimento e comunque entro il 10 luglio 2018.

ALLEGATO COMUNICAZIONE DELLA DIREZIONE GENERALE- USR DRVE

COMUNICAZIONE N. 43 VACCINAZIONI_SCADENZA 10.03.2018